I Nostri Sposi



Dicono di Noi

  

Matrimonio New York USA Brooklyn Bridge Manhattan Passion

Tiziana e Lorenzo

“Sposarci a NY era il nostro sogno, era l’idea che volevamo realizzare da tempo, un matrimonio solo per noi, per festeggiarci in maniera indimenticabile e New York è il posto ideale: scorci romantici e fascino metropolitano. Il progetto si è potuto realizzare grazie al supporto di Paola che ci ha accolto e sostenuti lungo il percorso burocratico con grande competenza, rendendo questa esperienza davvero unica.

Ora la Grande Mela ci è ancora più vicina perché sappiamo che conserverà nel suo cuore un frammento delle nostre vite e ci piace pensare che lì festeggeremo almeno alcuni dei nostri anniversari.  Ci sentiamo di ringraziarla di cuore per aver reso spensierato il nostro giorno e prezioso il momento del nostro si. 

Sposarsi a New york  è stato in una parola: indimenticabile"

Tiziana e Lorenzo


  

Samuele e Andrea

“Quando hai il sogno di sposarti ma nel tuo Paese non è possibile farlo, devi trovare un’alternativa all’estero. Cercando fra le svariate proposte di Internet ci siamo imbattuti nell’Agenzia Ditour Viaggi ed in particolar modo abbiamo avuto la fortuna di entrare in contatto con Paola, la quale è riuscita a trasmetterci grande fiducia e ad accompagnarci fino al grande giorno.

Paola non è solo un’ottima professionista ma anche una persona squisita e un validissimo supporto non solo per tutte le questioni burocratiche ma anche per quanto riguarda l’organizzazione delle fasi successive alla cerimonia (foto, ristorante, limousine, ecc.).

Per una coppia che si trova tanto lontano da casa e dai propri affetti, è fondamentale poter contare su una persona in grado di aiutarti e farti sentire il proprio calore umano.

Il 25/08/2014 per noi è stata una giornata indimenticabile e perfetta.

Ringraziamo infinitamente Paola e i suoi collaboratori.”

Samuele & Andrea

Matrimonio New York USA gay City Hall

  

Matrimonio New York USA Times Square

Silvia e Simone

“Celebrare il nostro matrimonio a New York è stata l'esperienza più incredibile della nostra vita.

Con l'aiuto di Paola abbiamo realizzato il nostro sogno: noi due sposi a Central Park.

La location fantastica ha reso unico questo momento. 

Un grazie di cuore a Paola, alla sua organizzazione e alla sua disponibilità.

Grazie anche alla Rev. Francesca che ha celebrato il matrimonio rendendolo davvero personale e nostro! 

Un grazie di cuore anche al resto dello staff che Paola ha ingaggiato per noi: fotografo e parrucchiere davvero speciali!"

Silvia e Simone 


  

Ale e Naty

“Ciao Paola, il rientro e' andato molto bene, io e Naty siamo stati molto molto contenti di averti incontrata e conosciuta. Sei una persona fantastica, solare, puntuale e molto seria nel tuo lavoro, così come tutti i tuoi collaboratori. 

Che dire!!! Vorremmo affidarci a te per il nostro 25mo😃😃

Un abbraccio e grazie milleeeeee"

Ale &Naty 

Matrimonio New York USA Brooklyn Bridge

  

Matrimonio New York USA Church Romance

Stefano e Miriam

“Miriam & io insieme alle nostre famiglie volevamo ringraziarti ancora una volta x tutto quello che hai fatto..senza di te tutto questo non sarebbe mai accaduto..il ns sogno è diventato realtà!!!! Grazieeeeeee!!!

Il matrimonio è il coronamento dell'amore fra 2 persone..13 anni fa .. Dio ..ha voluto che Miriam e Stefano si incontrassero e che successivamente si amassero.

Grazie al tuo splendido lavoro Paola, NY ci ha accolto e dichiarato Marito e Moglie .. Grazie a te il nostro sogno è diventato realtà..insieme alle ns famiglie presenti il 26 Agosto 2015 ti ringraziamo per aver reso indimenticabile il giorno più bello della nostra vita.

Con affetto"

Stefano e Miriam 


  

Matrimonio New York USA Central Park

Conny e Marco 

“Una volta presa la decisione di sposarci a New York City, la vera domanda è stata: "come si farà mai?" 

Cercando su internet informazioni sul da farsi, il nome "Paola Rossi" compariva molto spesso e quindi ho deciso di contattarla. Poi ho capito il perchè...

È una donna meravigliosa che mi ha aiutata passo dopo passo ad organizzare il matrimonio che desideravamo, con estrema professionalità, gentilezza e soprattutto infinita pazienza. 

Devo dire che il vantaggio di avere una wedding planner come Paola a tua disposizione è che, in realtà, organizza tutto lei: il mio unico compito è stato esprimere a lei i miei desideri e rispondere alle sue mail. La mia unica vera preoccupazione è stata preparare le valigie! 

Affidarci a Paola è stata la scelta migliore che potessimo fare. 

Ci siamo sposati a Central Park (con 14 invitati) in un gazebo da sogno, con vista sullo skyline di Manhattan. La nostra celebrante - una reverenda italo americana simpaticissima - ci ha fatto cooperare con lei per la stesura del testo della cerimonia ed è stato molto bello poterlo personalizzare, con la possibilità di inserire all'interno del discorso lo scambio delle promesse scritte dagli sposi, proprio come nei film! 

Inoltre noi abbiamo scelto di fare anche il servizio fotografico. È stata un'esperienza divertentissima: il fotografo è una persona molto simpatica e disponibile, oltre che professionale, e ci ha messi a nostro agio, ottenendo delle foto meravigliose.

Tutto questo per dire che Paola è riuscita a creare un team d'eccellenza (come è eccellente il lavoro da lei svolto) che ci ha regalato una giornata indimenticabile. 

Paola ovviamente ha supervisionato il tutto: ogni persona con la quale siamo entrati in contatto, ogni aspetto della cerimonia, assicurandosi che fosse tutto perfetto e soprattutto con zero preoccupazioni o problemi per noi. 

Grazie ancora di tutto....."

 

Conny e Marco  


  

Paola e Maurizio

“Cara Paola, Maurizio mi ha chiesto di realizzare un sogno insieme e per merito tuo, abbiamo vissuto una favola. Custodirò per sempre nella memoria e nel cuore ogni istante di quel giorno reso ancor più magico dai tuoi sorrisi, la complicità e il sincero affetto che hai saputo regalarci, l'enorme professionalità e disponibilità dimostrata sin dal nostro primo incontro telefonico e per tutto il tempo della nostra permanenza a New York. Conoscerti è stato un vero onore e non vedo l'ora di vivere ciò che di semplicemente meraviglioso avrai da offrirci il giorno in cui celebreremo il rinnovo della nostre promesse... bellissime le foto, la scelta del ristorante sul lago, la gita in barca e insostituibile la presenza di Francesca, la nostra officiante dal cuore grande e vero... infinitamente grazie per tutto!!!!"

Paola e Maurizio 

Matrimonio New York USA parco Central Park

  

Davide e Laura

“Il 29 ottobre abbiamo realizzato il nostro sogno, sposarci a central park! Tutto ciò reso possibile da Paola, l'organizzatrice, che con la sua professionalità e competenza ci ha seguito in ogni nostra esigenza. Dimostrandosi molto disponibile, e dandoci molti consigli x tutta la durata della nostra vacanza.

Porteremo sempre con noi il ricordo di questa magnifica esperienza. Grazie Paola ❤️"

Davide e Laura 

Matrimonio New York USA parco Central Park

  

Matrimonio New York USA parco Central Park

Michela e Fabio

“Grazie a te Paola abbiamo realizzato il nostro sogno di sposarci a New York ,in una cornice unica e spettacolare. Tutto è stato come volevamo e consigliamo ai futuri sposi di rivolgersi a Paola per vivere un'esperienza bellissima come lo è stata la nostra".


Michela e Fabio


  

Massimo e Daniele

"Abbiamo conosciuto Paola tramite una coppia di amici in comune i quali, sapendo della nostra decisione di sposarci a New York, ce l’hanno subito segnalata. E non li ringrazierò mai abbastanza.

Grazie a Paola siamo riusciti ad organizzare il nostro matrimonio da favola. Non volevamo una “semplice” cerimonia in una saletta del Comune di New York, ma un vero e proprio matrimonio a tutti gli effetti. Un matrimonio fatto di partecipazioni, invitati, testimoni di nozze, location, ristorante e bomboniere. E così ci siamo sposati il 16 ottobre 2014. Una vera e propria  impresa organizzare tutto dall’Italia.

Paola è stata preziosissima. Una volta chiarite le nostre esigenze ci ha aiutato a scegliere e prenotare la location, l’officiante, i fiori e a trovare il ristorante adatto e far si che tutto andasse liscio il giorno delle nozze. Così è stato, salvo una piccola incomprensione con i ristoratori che Paola ha prontamente risolto. Insomma, siamo rimasti molto soddisfatti e Paola ha dato il suo bel contributo ad aiutarci a realizzare il nostro sogno: sposarci a Central Park.

Grazie ancora"

Massimo e Daniele


Matrimonio New York USA gay parco Central Park

  

  

Matrimonio New York USA Brooklyn Bridge Manhattan Passion

Elisa & Augusto

“Manhattan è sempre stata la nostra tacita e frizzante meta fin da quando Augusto mi ha chiesta in sposa.

Sapevamo di non volere un matrimonio convenzionale ma desideravamo comunque sancire l'unione del nostro Amore. 

Grazie Paola per averci guidati in questa memorabile esperienza, la tua competenza e professionalità ha fatto si che la parte burocratica non ci pesasse in alcun modo. 

Alleggerendo il tutto ci hai lasciati liberi di godere ogni indimenticabile momento. Abbiamo sempre pensato a questa giornata come ad un giorno qualsiasi di Splendido Amore, lo stress non ci ha sfiorati ne' prima ne' dopo, la fiducia in te era tale che persino il sole ha fatto capolino accompagnandoci per tutta la giornata.

Fieri della nostra scelta ti ringraziamo di cuore ancora per tutto."

Elisa & Augusto


  

Andrea e Anna

"Cara Paola,  ci teniamo davvero a ringraziarti per il tuo prezioso supporto in questo passo importante della nostra vita.

Ci hai accolti con calore, disponibilità e cortesia, anticipando le nostre richieste e suggerendoci ottime soluzioni e itinerari per permetterci di regalarci una vacanza perfetta.

Grazie alla tua professionalità e spontaneità ci siamo sentiti sempre a nostro agio, consapevoli che il nostro unico pensiero sarebbe stato quello di goderci la nostra giornata così come desideravamo!

Ancora grazie per tutto,

un abbraccio"

Andrea & Anna

Matrimonio New York USA City Hall

Matrimonio New York USA Gay City Hall

Giulia e Katia

“Per noi sposarci a NYC era un sogno e grazie a Paola è stato possibile.

Abbiamo contattato Paola un mese e mezzo prima della nostra partenza per NY sperando che ci potesse dire che sarebbe stato possibile sposarci nonostante mancasse così poco tempo.

La sua risposta positiva non si è fatta attendere e così sono iniziati i preparativi. 

Ci siamo sposate il 22 febbraio il giorno del nostro settimo anniversario. Paola è stata preziosa, ha pensato a tutto e ha lasciato noi a goderci New York senza pensieri, regalandoci anche qualche ottima dritta turistica.

Noi abbiamo scelto di dirci il sì al City Clerk, assieme a noi quella mattina c’erano coppie da tutto il mondo con in comune il nostro sogno. È stato emozionante e davvero tanto americano!

Dopo la cerimonia, Paola ci ha lasciato nelle mani di Piero, un fotografo italiano che vive a Manhattan; una persona molto piacevole che ha immortalato il nostro giorno più bello sulle strade di New York.

Consigliamo Paola a chiunque voglia sposarsi nella metropoli più bella ma senza pensieri"

Giulia e Katia


  

Carlotta e Paolo

"Sposarsi a New York è stato un sogno trasformato in realtà, anche grazie a Paola e alla sua pazienza e dedizione, che ci ha accompagnato, con delicatezza, nel nostro giorno più bello, aiutandoci e offrendo la sua esperienza..grazie ancora Paola!!

Grazie davvero"

Carlotta e Paolo

 

Matrimonio New York USA City Hall

  

Alessandro e Fabio

"Ciao Paola, siamo rientrati a Roma e anche qui abbiamo fatto un bellissimo rinfresco per salutare parenti e amici che non son potuti venire al nostro matrimonio a New York.

Ti alleghiamo alcuni scatti che ci hanno inviato gli amici. Ancora grazie per aver realizzato il nostro sogno. Un grande bacio."

Alessandro e Fabio

 

Matrimonio New York Parco Central Park Gay

  

Anniversario New York USA Chiesa

Filippo e Giuliana - Anniversario

"Grazie a te Paola per la disponibilità, la professionalità e la gentilezza. Abbiamo avuto la possibilità di realizzare il nostro sogno; rinnovare i voti nuziali per il nostro venticinquesimo anniversario nella grande mela, una delle metropoli più belle che questo mondo possa offrirci. 

Il rientro è andato bene, ne approfitto per ringraziare il fotografo, che nonostante le avversità del tempo è riuscito ad immortalare il tutto racchiudendo attimi intensi e indimenticabili in fotografie meravigliose.

(Ci farebbe  piacere se pubblichi la foto sul sito).                 Un abbraccio immenso."

Filippo e Giuliana

 


  

Monica & Nicola

"Intimo, romantico ed indimenticabile: ecco com'è stato il nostro matrimonio a Central Park. Il tutto reso possibile da Paola che con la sua grande professionalità e disponibilità ci ha seguito passo dopo passo, consigliandoci e facendo in modo che ogni nostro desiderio fosse realizzato. Grazie Paola, sei riuscita a rendere ancora più magico il momento più bello della nostra vita! 

Grazie ancora, un abbraccio "

Monica e Nicola

Matrimonio New York USA Parco Central Park

  

Gloria e Matteo

"Se vuoi sposarti a NY e pensi sia semplice e facile hai perfettamente ragione solo se hai la possibilità di avere una wedding planner e Paola è la migliore perché disponibile, competente, sorridente, in una parola unica."

Gloria e Matteo

 

Matrimonio New York USA City Hall

  

Matrimonio New York USA City Hall

Alessia e Francesco

“Spesso si legge dell importanza di credere ai propri sogni perché solo così diventeranno realtà.. e così è stato il nostro incredibile e inaspettato matrimonio a New York.. A un mese dalla partenza la decisione di compiere il grande passo.. tanti dubbi sulla possibile realizzazione della cosa e senza andare incontro a imprevisti che avrebbero potuto minare la nostra vacanza/luna di miele.. Per fortuna;a furia di cercare informazioni in Internet è comparso il nome di Paola.. ci siamo scambiate subito qualche e mail e da qui l'idea del nostro  matrimonio ha iniziato seriamente a prendere forma nella nostra mente.

Fu così che arrivó la data della partenza e il giorno dell incontro con Paola al City Clerk per la richiesta della licenza matrimoniale..   e da li lo scattare del conto alla rovescia delle 24 ore di attesa prima della cerimonia.

E così arrivó anche il giorno del "yes I do"  con il nostro amico Damiano come testimone e Paola a guidarci in ogni fase burocratica che precede e segue il breve iter..  Il tutto si è svolto in pieno stile americano.. semplice.. veloce ma non per questo meno emozionante.. 

Tutto come volevamo..il nostro sogno americano..Ciaooo"

Alessia e Francesco


  

Elisa e Stefano

“Ciao Paola,

Il rientro è andato bene, abbiamo ricevuto le foto, foto che saranno per sempre un bel ricordo! 

Ne approfitto per ringraziarti di tutto, soprattutto della disponibilità e gentilezza che ci hai regalato, che non sono mai impliciti!

Grazie anche al fotografo che con la sua semplicità e il suo estro ci ha messo a nostro agio con un sapore italiano...

Un caro saluto a te e buon proseguimento di vita... magari ci vedremo un giorno in Italia!"

Elisa e Stefano

Matrimonio New York USA City Hall

  

Matrimonio New York USA City Hall

Gianni e Gabri

“Cara Paola,

Grazie per la tua preziosa assistenza per il nostro matrimonio.

Sei stata abilissima nel gestire sia il prestabilito sia gli immancabili imprevisti americani.

Conserveremo sempre uno splendido ricordo di quanto siamo riusciti a realizzare con il tuo indispensabile aiuto."

Gianni e Gabry 


  

Maria Cristina e Pierluigi

“L’idea di sposarci a New York rappresentava per mia moglie e per me un desiderio di intimità e di semplicità, lontano dai canoni tradizionali italiani. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare nel “mare magnum” di offerte una professionista seria e affidabile, quale è stata Paola. Sempre disponibile e pronta ad esaudire ogni richiesta e a chiarire qualsiasi dubbio, Paola ci ha accompagnati con il suo sorriso, nel nostro percorso, seguendoci passo per passo fino al fatidico giorno contribuendo a rendere la nostra vacanza e “honeymoon” unica e speciale!”

Maria Cristina & Pierluigi

Matrimonio New York USA City Hall

  

Matrimonio New York USA City Hall

Maria Sofia e Andrea

“In poche parole è difficile rendere appieno i nostri ringraziamenti per Paola.

La sua disponibilità, professionalità e gentilezza hanno reso possibile il nostro sogno di sposarci nella grande mela rendendo questo giorno unico ed indimenticabile.

Se aveste ancora dei dubbi, il nostro consiglio e’ di affidarvi a Paola….ne rimarrete entusiasti!!”

Maria Sofia e Andrea


  

Mariella e Roberto

“Andare a New York è emozionante, andare per sposarsi è semplicemente fantastico. Il ricordo che ci porteremo per tutta la vita, non è solo la meravigliosa esperienza di un matrimonio in una città che ho sempre considerato “importante”, ma di aver avuto l’assistenza di Paola, la nostra Wedding Planner.

La gentilezza, la cortesia e la professionalità di Paola, ci hanno messo subito a nostro agio appena l’abbiamo vista entrare nella Hall del City Clerk di New York.

Se state leggendo queste poche righe vuol dire che siete interessati a sposarvi a New York, e io posso assolutamente consigliarvi di scrivere a Paola e farvi assistere da Lei perchè è semplicemente eccellente,

Grazie Paola, non potevamo chiedere di meglio, e siamo troppo contenti di averti avuta come nostra Testimone.

Altra nota da aggiungere, è che non ha importanza a che età ci si sposa, non ha importanza se ti sembra "brutto" farti fotografare, devi ascoltare assolutamente la tua Wedding Planner che ti consiglia di fare le foto, e nonostante tutto, anche su tu dici.... "ma no, niente foto,  e una cosa solo nostra",  è lei che si preoccupa di fartele perchè sà che poi ti pentirai, quindi ragazzi di qualsiasi età, le foto si devono fare !!! 

Anche in questo sei stata grande 

Un abbraccio immenso.”

Mariella & Roberto

Matrimonio New York USA City Hall

  

Matrimonio New York USA City Hall

Francesca e Giorgio

“New York è la città che amiamo, è il luogo in cui stiamo bene e siamo felici; ed è per questo che abbiamo deciso di sposarci proprio a New York!

Ad aiutarci nel realizzare il nostro progetto fortunatamente c’era Paola, una ragazza gentile e disponibilissima che ci è sempre stata accanto in modo professionale e rassicurante fin dai primi scambi di mail. E soprattutto estremamente paziente con noi: non romantici e riluttanti a foto, fiori, anelli e cerimonie di rito…;)

Ma grazie a lei abbiamo potuto goderci il nostro momento perfetto proprio così come lo avevamo immaginato, senza stress e ansie!

Tornare verso l’hotel in metropolitana, e ricevere le congratulazioni dalle persone per strada (poliziotti compresi) alla fine ha emozionato persino 2 come noi, perché New York riserva sempre sorprese incredibili!”

Francesca e Giorgio


  

Barbara & Thomas

“Se vi siete innamorati di New York, ascoltate 2 che l’hanno fatto: sposatevi lì!

Allora andate su internet, perché volete che sia legale anche in Italia e scoprite che ci sono troppe cose da fare e che non avrete il tempo, una volta sposati, di girare per uffici, tribunali ed ambasciate…

Allora che fare…? Rinunciare? Non sia mai…se volete sposarvi a New York, potete anche permettervi una Wedding Planner, proprio come i vips…ed è così che abbiamo fatto noi ed è così che abbiamo conosciuto Paola, che sta a New York, ma che parla con accento milanese e vi fa sentire come a casa.

Da quel momento non vi abbandona mai: vi scrive, vi spiega tutto, nei minimi particolari e una volta là vi segue passo-passo.

Poi, quando siete husband and wife, vi dice: andate a godervi la vostra Luna di Miele, che al resto ci penso io!!!

E vissero tutti felici e contenti…

Grazie mille Paola!”

Barbara & Thomas

Matrimonio New York USA City Hall