WEDDING PLANNER NEW YORK

Fondatrice di Matrimoni a New York

Mi chiamo Paola e sono arrivata a New York da Milano qualche anno fa per seguire mio marito, trasferitosi per lavoro. In Italia lavoravo in una banca, ma a New York ho deciso di iniziare una nuova attività. Ho cominciato come corrispondente dalla Grande Mela, scrivendo articoli sul life-style newyorkese ma il mio sogno era quello di lavorare a contatto con la gente e di trasferire agli altri la mia innata positività.

Avendo il pallino dell’organizzazione e cogliendo un’idea da un sito con cui collaboravo, ho pensato che quello della Weddings Planner potesse essere la mia occasione di cambiare vita!

In anni di attività come Weddings Planner ho potuto affinare sia gli aspetti logistici, dai ristoranti alle limousine, sia quelli legati agli aspetti più romantici delle cerimonie. La mia più grande soddisfazione è realizzare i desideri dei miei sposi e rendere il loro matrimonio unico e indimenticabile.

I Miei Collaboratori

Negli anni ho selezionato un team di collaboratori capaci, affidabili e simpatici.

Avere un gruppo affiatato è fondamentale per vivere la vostra giornata speciale in tutta tranquillità e per risolvere efficacemente i grandi ma anche i più piccoli imprevisti che possono sempre capitare.

Seguo personalmente tutte le fasi organizzative e mi avvalgo prevalentemente di collaboratori e in particolare di fotografi italiani ma che vivono a New York da tempo. Parlando la stessa lingua vi sentirete a vostro agio stabilendo un rapporto di complicità e creando un clima rilassato e felice che trasparirà nelle vostre fotografie.